Formazione continua a costo zero per la tua impresa: Scopri come

La formazione non finisce mai

Viviamo in un tempo di cambiamenti continui. Cambiano i mercati, le leggi e la società, cambiano gli strumenti e i programmi che quotidianamente usiamo per lavorare. Imprenditori e imprenditrici, dipendenti, collaboratori o collaboratrici: nessuno può permettersi di non continuare ad imparare nel corso della propria carriera professionale. Perché se rinunci all'aggiornamento, è come se rinunciassi alla crescita della tua impresa. La formazione, infatti, è un'alleata strategica straordinaria, in cui credo molto, come dimostra il bel progetto che ho appena terminato: Conoscere per Crescere.

Ma quanto mi costa?

Ecco la domanda con cui ogni imprenditore fa i conti - appunto - quando pensa in termini di sviluppo ed investimento, sia che si tratti di risorse, sia che si tratti di formazione. Una domanda molto giusta, che in questo caso ha una risposta molto invitante! Come ti spiega questo breve video, non costa nulla! La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies disabilitati dall'utente

Ti interessa?

Secondo me sì, e quindi sei nel posto giusto: CP infatti è accreditata come Centro Formazione eDotto* e ti può affiancare per ottenere finanziamenti per la formazione in tempi rapidi e fino al 100%, grazie alle opportunità offerte dal Fondo FonARCom. Contattami, se desideri maggiori informazioni!
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!