Il buon anno si vede dal magazzino efficace. Iscriviti subito per conoscere perchè

   

FORMAZIONE COME PRIORITA'

Anche nel nuovo anno, le vecchie buone abitudini non si cambiano: e così ricominciamo subito i nostri appuntamenti formativi di Conoscere per crescere, dedicati alle piccole e medie imprese.

Più impariamo e conosciamo, infatti, più siamo in grado di gestire e orientare la nostra attività verso obiettivi e crescita sicuri.

 

PARTIRE DAI FONDAMENTALI: IL MAGAZZINO-EFFICACE

Il primo evento di questo gennaio 2018 si terrà a Milano e riproporrà una tema già affrontato a Nonantola lo scorso ottobre che ha avuto un grande successo di pubblico: “ORGANIZZARE IL TUO MAGAZZINO A REGOLA D’ARTE? - Il ruolo strategico della logistica nell’attività d’impresa”. Si tratta di un momento formativo che non parla semplicemente di soluzioni di logistica. Sappiamo fin troppo bene, infatti, che non sei alla ricerca di una soluzione che, per quanto ben costruita e progettata, sarà destinata a rimanere generica ed indeterminata, ma di un sistema che sia fatto su misura per le tue esigenze e le tue unicità. Proprio per questo saranno ancora con noi Franco Ruvoletto e Mario Beltrame di Gaia Logis, ideatori e protagonisti di “Magazzino Efficace”, l’evento pensato per aiutare imprenditori ed imprenditrici ad ottenere il massimo dal magazzino, tenendo sotto controllo ed ottimizzando gli investimenti. Con la forza della loro profonda competenza e decennale esperienza consulenziale, Franco e Mario riusciranno a farci individuare i tipici errori che è facile commettere quando si affronta la gestione del magazzino e le soluzioni più adatte per superarli. Se hai un po’ di curiosità, guarda questo breve video in cui ti presentiamo la nostra mattina insieme. La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies disabilitati dall'utente  

MAGAZZINO EFFICACE, PERCHE'?

Senza dubbio un magazzino bene organizzato ed informatizzato assicura:
  • maggiore guadagno, in termini di margine
  • maggiore risparmio, in termini di costi
Se guidata da mano esperta e professionale, la tecnologia ci permette davvero di limitare le spese e aumentare le entrate. Vieni a conoscere “come” il prossimo 23 gennaio a Milano presso il Crowne Plaza, a San Donato Milanese dalle ore 9,00 alle ore 12.30

Prepara le tue domande: saremo lieti di offrire la nostra consulenza!

 

COME SI PARTECIPA?

La partecipazione è gratuita: clicca qui per vedere l’agenda dell’incontro e per richiedere il tuo invito. Se desideri invece informazioni e chiarimenti, contatta pure la nostra segreteria organizzativa: Eugenia Gavina | Segreteria organizzativa? posta elettronica: eugenia.gavina@cp-spa.it telefono 059 545413 dal lunedì al venerdì 9.00 | 13.00 e 14.00 | 17.00    
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!