Da quest'anno CP SpA è un'azienda stellata. Non abbiamo cambiato la nostra identità, né la nostra attività, ma abbiamo ottenuto due stelle del Rating della Legalità. Il mese scorso, infatti, abbiamo ricevuto dall'AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il rating della legalità che misura il grado di legalità di un'impresa ed è attivo in Italia dal 2012 per favorire, tra le aziende, valori e comportamenti virtuosi.
È uno strumento molto importante che, come si legge sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, indica “il grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.”
Non solo questo attestato ci rende felici ed orgogliosi, ma supporta e conferma ciò che ormai da anni pensiamo e sosteniamo sulla cultura della legalità come leva di crescita: la legalità, infatti è amica dello sviluppo, perché garantisce competitività leale e trasparente in un mercato internazionale e globale libero e non condizionato dai fenomeni clientelari presenti purtroppo nel nostro paese.
Possiamo dirlo: abbiamo iniziato questo 2019… sotto una buona stella!