Ai nostri clienti offriamo due soluzioni: il performante modulo CRM integrato nel software ERP Business Cube2 e la piattaforma vtenext, una soluzione affidabile, avanzata e di semplice utilizzo integrabile con sistemi mobile, server email, software ERP ed e-commerce.
Il CRM vtenext aggrega tutte le informazioni relative a un cliente, incluse quelle implicite (eventi, scambio email, documenti, messaggistica), incrementando il valore dello storico aziendale. Potrai così pianificare e implementare strategie per l'acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento dei clienti gestendo tutte le attività in un ambiente unico. Inoltre, vtenext integra le funzioni CRM a un software di Business Process Management (BPM), che consente l'interattività tra processi e utenti connessi.
Processo di acquisizione del cliente rapido e intuitivo, raccolta di tutte le informazioni relative al contatto, all'ordine e alle richieste, gestione automatizzata di promozioni, profilazione e preventivi.
Gestione totale dalla creazione delle campagne all'analisi dei risultati, con il massimo controllo sui lead generati.
Gestione centralizzata del customer care e dei servizi post vendita con automatismi di smistamento e monitoraggio che assicurano tempestività di intervento.
Ydea è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti. Il team di vendita potrà gestire i lead in maniera funzionale, trasformarli in opportunità di business e coordinarli con la pipeline di YdeaCRM. Permette, tra le altre cose, di gestire al meglio i ticket di assistenza, predisporre il giro interventi dei tecnici e visualizzarli nella mappa interattiva, oltre che di ottenere il rapporto d'intervento in tempo reale, grazie alla firma da dispositivo mobile.
Gestione integrata dei lead e delle opportunità collegate, oltre che degli ordini. Include strumenti di analisi approfonditi per ogni aspetto.
Gestione totale degli asset e dei ticket, con geolocalizzazione e storico degli interventi sempre a portata di mano.
Potenti API facili da implementare con importanti sistemi come ERP, posta e calendari, mailing e molto altro.
La tecnologia CRM è un alleato strategico per le imprese commerciali o produttive che vogliono affrontare il mercato con attività strutturate di promozione e di contatto, oltre che di assistenza.
*eDotto è un organismo accreditato da FonARCom che opera a supporto dell'impresa nell'analisi dei fabbisogni formativi, nella scelta delle fonti di finanziamento più appropriate, nella progettazione didattico-formativa dei piani di formazione continua aziendale, nell'erogazione, rendicontazione e gestione economico-finanziaria delle azioni formative./p>
** FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale creato da CIFA e CONFSAL. Conta più di 140.000 aziende e 900.000 lavoratori aderenti. Consente di effettuare la formazione anche attraverso i propri formatori abituulali. Tramite il Conto Formazione Aziendale o Aggregato/di Rete offre l'opportunità di accedere a finanziamenti ben superiori ai contributi accantonati. Aderire o passare a FonARCom è semplice e non costa nulla.
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